Home

                                                                    

 

Volevo dedicare queste poche righe a noi UOMINI , la specie animale più evoluta sulla terra, che fa del dialogo la propria forza, invece.... preferiamo isolarci , dicendo...Tutto inutile… tanto vale TACERE! ..noi poveri angeli, sbattuti giù dal cielo, a caccia perenne di un angolo di Paradiso… da ricercare nel silenzio, perché nessuno ci ascolta!
Cari amici non sempre si può fuggire dal disagio nascondendosi nel silenzio. Non sempre possiamo morderci le labbra e rifugiare nel cuore tutte le delusioni raccolte. Non sempre è giusto sacrificarci l’esistenza, ammainando le vele dei sogni infranti.
Sforziamoci di non perdere quella immensa dote, che non deve essere “la sintesi” ma… il parlare, col cuore in prima linea, di tutto e provare ad afferrare i sogni, con la forza di quattro braccia, che sono meglio di due.
Meglio compattarsi nell’unione di un dialogo aperto e vincente che limitarsi ad imbronciare il viso, abbassare il capo ed incrociare sul petto le braccia, perché tanto… nessuno ci comprende e non vale la pena sprecare fiato per nulla!
Buoni dialoghi a tutti! .