Home

                                                                                                

 

Ciao ragazzi oggi mi sento particolarmente fantasioso " tanto per cambiare " ,stavo pensavo a come sarebbe fantastico, portare la nostra amata in un bel laboratorio fantascientifico di analisi e chiedergli di poter prendere in prestito un po’ di profumazione della sua pelle, dei suoi baci, del suo modo inequivocabile di amare, cosi da confezionarlo in una bomboletta sottopressione, che ci cura, con un semplice spruzzo… da qualsiasi depressione o reazione allergica alla sua ASSENZA INCOLMABILE! Che bello sarebbe di arrivare ad un giorno, in cui si entra in farmacia e si chiede una bella pozione di “sentimento amoroso” in confezione spray. Soddisfatti e gasati, ritornarcene a casa e, nascosti da tutti, spruzzarselo addosso, cosi da assaporare, respirare e lasciare scie di amorevole felicità lungo tutta la giornata.
Al primo contrasto; ai primi dissensi; alle prime incomprensioni, eccola pronta in nostro aiuto: tirare fuori, dal cassetto dei medicinali, una bella bottiglina di essenza d'amore e riaggiustare il tutto, con un semplice spruzzo.
Lo so, lo so ,non fateci caso sto farneticando ma... togliete ad un uomo “la speranza ed il sogno” e diventerà un corpo stanco e muto… senza più obiettivi da raggiungere!