Home

                                                                

Ragazzi..aprite più che potete la vostra "ANIMA " senza aver paura di nulla.... 
Abbiamo paura di tutto e tutti; guardiamo gli altri con diffidenza e sospetto, e se qualcuno ci confida di volerci bene, lo guardiamo con apprensione, aspettandoci chissà quale richiesta esclusiva ed assurda.
Sono certo che tanti di voi restano silenziosi non certo per diffidenza o vergogna ma… per la convinzione che quando potrebbero dire è inutile ed insignificante.
Ed è così che da 4 anni scrivo " quasi " in modo solitario..... forum che si diradano fra computer e pensieri di chissà quanta gente . 
Crediamo tutti che abbiamo poco da raccontare e che, quel poco di buono che c’è in noi...è SOLO paura di esprimerci, parlare o scrivere. Ho ricevuto messaggi privati , in cui giustificate l’assenza di risposte solo per la paura di non sapervi esprimere, col rischio di essere sottoposti a giudizi irriguardosi… ma smettetela… non fate le vittime…non è cosi... 
Se continuiamo a tenerci tutto dentro… resterà poca cosa di noi.
In amore accade lo stesso. Restiamo vicini a chi non amiamo più come un tempo solo per la paura di ferire, di non saper reagire, non sapersi costruire un nuovo domani.
E restiamo lì ad aspettare chissà cosa , che mai verrà.
USCITE DALLA GABBIA… FATE UN SALTO DI QUALITA’…