Home

                                                           Lei

Le donne del Capricorno diventano più belle in età matura. Anche il loro rapporto con il sesso migliora con il tempo. Molte di loro da giovani non raggiungono l'orgasmo o lo raggiungono con difficoltà. Con l'esperienza diventano invece molto abili e godono i piaceri del sesso al meglio.
Amano i preliminari brevi con palpeggiamenti molto concreti su seni e glutei (altro che carezze sulle orecchie!), con una rapida escalation del ritmo e dei movimenti dell'amplesso fino all'apoteosi orgasmica.L'uomo ideale per la donna Capricorno deve essere solare e brillante, capace di "tenerle un po' sulla corda" ma pronto a concedersi al momento giusto.
Come conquistarla: Siate fantasiosi! La noia è la peggior nemica per le donne Capricorno. Cercate di proporle sempre nuove esperienze, anche nel sesso.Partner ideale: Sagittario.

                                                           Lui

L'uomo Capricorno raggiunge solitamente il successo e le soddisfazioni sentimentali più tardi degli altri segni. Hanno spesso un fascino più accentuato con l'avanzare degli anni, che conferisce loro maggiore autorevolezza.Gli uomini Capricorno amano il sesso e imparano presto a soddisfare una donna, ma per eccitarli non basta loro guardarne una nuda. Non è facile dunque pungolare la loro libido, piuttosto "esigente". Ma per le donne che ci riescono, il giusto premio sarà dato, sotto forma di prestazioni "ginniche" di tutto rispetto!La donna ideale per l'uomo Capricorno ha una forma "a pera", con fianchi larghi e busto esile, indossa intimo sexy ed è ben truccata.Come conquistarlo: in una stanza calda e accogliente con profumi di incensi esotici, un enorme letto e due bicchieri di vino d'annata.Partner ideale: Sagittario.