Home

                                                          Lei

Le donne Cancro non sono certo persone che amano andare a letto con partner sconosciuti. Sono tradizionaliste sotto molti aspetti: amano la privacy, seguono riti di seduzione classici e non amano i tradimenti.Per loro l'uomo resta la figura dominante nel sesso, capace di stringerle e abbracciarle in modo deciso, tanto da far sentire quasi un leggero dolore per la stretta. Le donne Cancro amano baci appassionati, soprattutto sui seni, sul collo e sulle mani. Hanno un ritmo di lento avvicinamento all'orgasmo, che poi può durare molto a lungo.Le donne Cancro sono eccitate e attirate da uomini con uno sguardo romantico e un corpo ben modellato, Adorano soprattutto un sedere ben fatto e un petto forte e muscoloso.Come conquistarla: Un invito romantico, uno scambio di sguardi sapienti e, arrivati al dunque, un rapporto vigoroso e deciso.
Partner ideale: Pesci

                                                            Lui

E' noto che gli uomini del Cancro siano assai fantasiosi durante l'atto sessuale. La loro creatività si manifesta spontanea quando trovano un partner con un senso "giocoso" del sesso.
L'atmosfera favorita è quella con luci soffuse. Se non possono avere una stanza con atmosfera romantica prediligeranno l'opposto: un luogo all'aperto, assolato, deserto e vicino all'acqua. Ovviamente devono poter essere certi di non essere visti, poiché non amano essere spiati mentre fanno sesso. Gli uomini Cancro non disdegnano gli spogliarelli, ma considerano più eccitante un seno che si intravede attraverso la scollatura o un corpo che traspare da un vestito bagnato.La donna ideale per l'uomo Cancro è molto femminile e con seni abbondanti che amerà palpare e leccare.Come conquistarlo: Un profumo particolare abbinato a un completo intimo sexy che si intravede da una sapiente scollatura o un pantalone a vita bassa.
Partner ideale: Pesci