Home

                                                                           Lei

Le donne Pesci incantano gli uomini e flirtano con loro, hanno spesso abiti sexy e sensuali che sanno sfoggiare abilmente. Hanno un talento  per intuire e soddisfare il proprio partner.
Non è difficile, quindi, che gli uomini si trovino bene con loro. La donna Pesci ha spesso la passione per particolari giochi erotici: essere spogliata a lume di candela, essere accarezzata sul seno con un fiore, farsi versare sui capezzoli alcune gocce di vino che poi il partner leccherà appassionatamente. Al termine dei giochi però gradirà essere presa con forza e decisione.
L'uomo ideale per la donna Pesci è un abile maestro del sesso, fantasioso e virile, capace di farle passare notti infuocate.Come conquistarla: intrigandola con dolcezza e fantasia, per poi mostrare tutta la propria virilità nel rapporto sessuale!Partner ideale: Cancro

                                                                           Lui

Niente è semplice con gli uomini di questo segno, perché hanno sempre una natura doppia che li rende sfuggenti. I Pesci vanno matti per la musica, che li spinge a muoversi in modo sensuale. Amano raggiungere l'orgasmo a ritmo di musica. Se volete un amplesso passionale, niente romanticismo o sonorità soft, ci vuole musica rock o una potente sinfonia. Gli uomini di questo segno capiscono molto bene cosa una donna vuole e sanno incantarla abilmente.
La donna ideale per l'uomo Pesci è fantasiosa, femminile e senza paura di prendere l'iniziativa al momento giusto: nel sesso dovrà infatti anche sapere condurre il gioco!
Come conquistarlo: Se volete impressionarlo vestitevi in modo molto femminile e sensuale. Per completare l'opera di seduzione, un filo di trucco e molto charme.Partner ideale: Ariete