Home

             

Con l’approssimarsi di agosto proviamo a rasserenarci un po’ tutti quanti, al fresco di un ombrellone o fra passeggiate in mezzo a verdi e sconfinate montagne rinfrescanti.
Oggi non voglio parlarvi di ferree diete od alimentazioni controllate ma di un espediente che consente di bruciare ben 6.4 calorie al minuto!!! Ma ci pensate? Basta un po’ di impegno, una buona mezz’oretta al giorno di applicazione e… a fine settimana siamo tutti quanti più felici, soddisfatti e dimagriti!!!
Vi sto parlando di un’invenzione stupenda: IL BACIO!
Questo gesto, tanto semplice quanto naturale, è molto più intimo, coinvolgente e privato fin anche del coito stesso. Basti pensare che le prostitute, da sempre, offrono il proprio corpo ma non baciano mai sulle labbra, per capire quale valore viene dato a questo “scambio coinvolgente di corpi ed anime” che deve avvenire SEMPRE per coinvolgimento, e MAI per regola, convenienza o circostanza.
Con il bacio, si potrebbe sostenere, che ha inizio l’amore… cosi come senza bacio… l’amore finisce!
l'amore ha bisogno di spazio ed imprevedibilità e MAI DI REGOLE E FORZATURE!) - negli imbarazzi e le timidezze l'amore... si perde!-
ogni volta che le labbra si incontrano si mettono in moto ben 34 muscoli
le pulsazioni cardiache registrate durante lo scambio di un bacio possono raggiungere fino ai 120 al minuto
per ogni bacio dato, consumiamo circa 6,4 calorie al minuto possiamo dire che l’amore non deve mai essere messo a DIETA... altrimenti deperisce in fretta e muore! Alimentiamolo di speranze, aspettative, certezze e dolcezze, ricordando sempre che un bacio… aiuta a sentirsi PIU’ LEGGERI… perché in amore SI VOLA!........
Baciate ragazzi il bacio è davvero la cosa più bella del mondo.