Home
Amici

 

Può esistere un ' amicizia sincera tra un uomo e una donna? Possono sessi opposti combinarsi e fortificarsi di un bene profondo, che non vada mai confuso con l'attrazione, il desiderio, la speranza o l'infatuazione? Può LEI essere l'amica del cuore di LUI, a cui tutto si racconta senza nessuna paura .
Tutto sta a come siamo predisposti dentro e come vogliamo vivere quel sentimento.
Se un amico ci stringe e ci chiede conforto siamo pronti a sostenerlo, ma se quella richiesta di aiuto arriva da una donna che ci stimola la fantasia, è attraente e si rende facilmente amabile, ci limitiamo ad una pacca sulla spalla o ci spingiamo nella dimostrazione di tenerezze più evidenti quali una carezza, un bacio sulla guancia o la stretta al cuore nel silenzio?
E? tutto qui il segreto????. o meglio: il DILEMMA!!!!!
Essere amici vuol dire poter coordinare la sintonia del pensiero, delle attitudini e dei piaceri e farli diventare l'uno il completamento indispensabile per l'altro. Ma troppo spesso, una grande amicizia tra uomo e donna, germoglia dalla volontà di far nascere, per quel sentimento, qualcosa di importante o, per meglio dire, si sviluppa nel desiderio di un innamoramento, vissuto in segreto da una delle due parti, da provare a far diventare amore...